“JOVETIC E’ INCEDIBILE”: parola di Andrea Della Valle

Semplicemente “Jovetic è incedibile“. Che la Juve si mette l’anima in pace, Stevan Jovetic, asso della Fiorentina, non si muoverà da Firenze.

Ad annunciarlo lo stesso patron della Viola, Andrea Della Valle, attraverso un messaggio fatto recapitare direttamente alla squadra in ritiro a Moena.

I Della Valle, nonostante i 30 milioni richiesti da Pradè nel corso della settimana, hanno ribadito l’incedibilità del calciatore montenegrino proprio nel momento in cui si stavano intensificando le voci di mercato sul fuoriclasse, considerato da Marotta il top player perfetto per la causa juventina. Lo stesso Andrea Della Valle volerà a Moena all’inizio della prossima settimana per salutare la squadra in ritiro e, magari, ribadire nuovamente ai giornalisti che Jovetic, almeno per quest’anno, non si muoverà da Firenze.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it