Inter, per Afellay concorrenza tedesca

-

Ibrahim Afellay è ufficialmente sul mercato dopo che il neo allenatore del Barcellona Tito Vilanova gli ha comunicato la volontà di non puntare su di lui. E’ stato proposto all’Inter dai suoi agenti ma il suo acquisto per ora rimane solo un’idea. Oltre ai neroazzurri, a cui comunque piace il calciatore, l’olandese è seguito dall’Arsenal ma soprattutto in Germania. Hanno infatti chiesto informazioni Borussia Dortmund e Schalke 04 e al momento la pista tedesca rimane quella più concreta per l’ex PSV. Ai campioni di Germania in carica andrebbe a sostituire Kagawa, approdato al Manchester United, mentre allo Schalke andrebbe a formare una grande coppia con l’altro orange Klaas-Jan Huntelaar dopo la partenza di Raul. Afellay con la maglia blaugrana ha all’attivo 20 presenze e solo un gol. Troppo poco per un calciatore del suo talento…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!