Inter-Palermo: prove di scambio

-

Palermo e Inter stanno lavorando ad uno scambio di attaccanti in vista della prossima stagione. I rosanero infatti sono intenzionati a puntare forte su Samuele Longo, attaccante dell’Inter grande protagonista nell’ultima stagione con la maglia della Primavera.

Per il giovane attaccante, già chiesto durante la trattativa per il difensore Matias Silvestre,  il Palermo avrebbe offerto in campio l’uruguayano Abel Hernandez, molto apprezzato dalla dirigenza nerazzurra. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ i due club potrebbero scambiarsi in prestito i giocatori. Longo in questo modo avrebbe maggiori opportunità di scendere in campo e crescere, mentre l’Inter avrebbe un giocatore duttile, giovane, ma già di buona esperienza in Serie A. La trattativa non si chiuderà comunque prima di Agosto, perché i nerazzurri al momento devono lavorare molto in uscita.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!