Borussia Dortmund, altro rinnovo di lusso

-

I campioni di Germania del Borussia Dortmund sono sul punto di annunciare un altro rinnovo importante dopo quello di Hummels fino al 2017 di qualche settimana fa. Stavolta è il turno del polacco Jakub Blaszczykowski, grande protagonista delle ultime stagioni dei gialloneri e tra i migliori della sua nazionale nella recente e fugace apparizione a Euro 2012.

L’esterno offensivo prolungherà il suo legame con i tedeschi di ulteriori due anni, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2015. Nonostante la partenza di Kagawa dunque, il Borussia non ha intenzione di cedere i suoi pezzi pregiati ma anzi ha intenzione di riconfermarli in blocco per continuare a essere al vertice del calcio tedesco e fare bene in Champions League.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!