Ag. Cissokho: “Inter e Napoli? 1% di possibilità”

-

Intervenuto nel corso di ‘Speciale Calciomercato’ su Sportitalia, l’agente di Aly Cissokho del Lione, Fabrizio Ferrari ha parlato delle possibilità che il suo assistito possa giocare in Italia nella prossima stagione, smentendo offerte da parte di Napoli e Inter.

“Al momento non ci sono offerte concrete e a questo punto è probabile che il giocatore vada via alla scadenza naturale del contratto. – ha spiegato Ferrari parlando poi delle italiane – Napoli? Bigon mi chiama spesso, parliamo molto, ma non del giocatore. Ha solo chiesto informazioni, ma non ha mai fatto un’offerta. Percentuale? 1%, magari diamo un 1% anche all’Inter”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!