Ufficiale: Marco Motta passa al Bologna

-

Nuovo arrivo in casa Bologna. La società felsinea ha acquistato dalla Juventus il ventiseienne difensore Marco Motta. Il giocatore, l’ultimo anno in prestito al Catania, arriva in Emilia con la formula del trasferimento temporaneo con diritto di riscatto a favore dei rossoblu. Un buon innesto per il pacchetto arretrato bolognese, che dopo diverse partenze, Gillet e Di Vaio su tutte, sembra essersi deciso a muoversi in entrata. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Bologna.

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà a favore del Bologna del difensore Marco Motta. Il giocatore raggiungerà la squadra in serata e verrà presentato alla stampa sabato alle 12:20 presso il Media Center del campo sportivo di Andalo“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!