UFFICIALE – Due colpi per il Treviso

-

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Treviso, squadra di Lega Pro Prima Divisione, ha annunciato l’arrivo del centrocampista Salvi e del difensore Garofalo.
Sono giornate di intenso lavoro per Mauro Traini, dopo la presentazione ufficiale di mister Maurizi e del programma tecnico per la stagione 2012/2013, il diesse del Treviso ha messo a segno altri due colpi di mercato aggregando al gruppo che si prepara ad affrontare la Prima Divisione il centrocampista Stefano Salvi ed il centrale Vincenzo Garofalo. Il primo, classe 1987, proviene dal Como dopo aver esordito nel 2005/2006 fra le fila della Lazio, mentre il difensore nella passata stagione ha giocato in serie D con il Monterotondo.

[fctreviso.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!