Roma, Bojan: “Grande lavoro in ritiro. E’ stata dura”

Un post sul suo blog ufficiale per descrivere le sue sensazioni, l’ambiente giallorosso in ritiro a Riscone, l’aria che si respira in casa Roma in vista della tournée negli States. Bojan Krkic saluta i suoi tifosi, con queste parole:

“Abbiamo appena finito la prima fase della nostra preparazione estiva e credo che abbiamo fatto davvero un buon lavoro. È stata dura, ma io e i miei compagni riconosciamo quanto sia importante gettare le basi a livello atletico per la nuova stagione.

Domani partiremo per gli Stati Uniti, dove proseguiremo la nostra preparazione con altri allenamenti, assieme alle amichevoli che sono state organizzate in tre fantastiche città: Chicago, Boston e New York. Per noi sarà davvero emozionante viaggiare in America, portando l’AS Roma a tutti i tifosi che ci sostengono da lì. Il calcio ora ha peso piede negli States! Chi ci seguirà durante la tournée avrà anche l’opportunità unica di vedere un match contro una grande squadra come il Liverpool. Spero che possiamo divertirci molto durante questa esperienza, continuando a prepararci per la nuova stagione, per migliorare giorno dopo giorno.

Ci vediamo negli States!

Un abbraccio a tutti i tifosi,
Bojan”

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it