Porto, Rolando verso la Turchia

-

Sembra essere il Fenerbahçe la prossima squadra del difensore centrale portoghese Rolando, a lungo inseguito da Napoli, Juventus, Inter e ultimamente Milan. Il Porto avrebbe infatti accettato l’offerta dei turchi, che ora stanno trattando col giocatore.

Il Fenerbahçe avrebbe messo sul piatto 13 milioni di euro, cifra vicina ai 15 richiesti dal club portoghese, e ora starebbe cercando di convincere il calciatore a trasferirsi in Turchia proponendo un contratto da 2,5 milioni a stagione. Il giocatore al momento sarebbe orientato a rifiutare in attesa di una chiamata dall’Italia, ma se non dovesse arrivare in tempi rapidi il giocatore cederà alla corte dei turchi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!