Palermo, Viola: “Ottima occasione per la mia carriera”

-

L’ormai ex centrocampista della Reggina, Nicolas Viola, intervenuto in conferenza stampa per la sua presentazione al Palermo, è pronto a dimostrare voglia e di crescere e di far bene al club siciliano, approfittando di questa buona occasione: “E’ un anno fondamentale per la mia carriera e non voglio sciupare questa occasione. Arrivo a Palermo con grande e con voglia di crescere, imparare e mettermi in mostra. Il gruppo è ottimo e mister Sannino ci sta facendo lavorare sodo, credo ci siano i presupposti giusti per far bene. Io sono un centrocampista centrale, ho fatto bene in Serie B, ma sono molto tranquillo. So che per me è un anno importante. Sono stato a Reggio 12 anni, non mi fa paura l’idea di allontanarmi da casa. Il gruppo è ottimo, c’è molta voglia di fare. Da gennaio sono del Palermo, da sei mesi lo so, e ora voglio ripagare la loro fiducia. I senatori ci aiutano tantissimo, io non ho paura di mettermi a confronto con loro perchè da loro posso soltanto apprendere tanto”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!