Mudingayi: “Inter, darò il sangue per te”

-

 Gabi Mudingayi è ormai un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti, nonostante manchi ancora l’ufficialità del passaggio dal Bologna al club nerazzurro e intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il centrocampista parla della sua nuova avventura con entusiasmo, promettendo di dare il massimo quando scenderà in campo.

Manca davvero poco. Sono pronto a firmare e cominciare con l’Inter. A trent’anni se ti arriva un’offerta dall’Inter puoi solo ringraziare chi ti concede questa possibilità. I primi contatti sono iniziati 3-4 mesi fa e oltre all’Inter anche Milan e Napoli erano interessate a me, ma io non ho avuto dubbi a scegliere i nerazzurri. Questo è un grande club e spero di contribuire a vincere lo scudetto. Per ora posso promettere di dare il massimo, come ho sempre fatto negli ultimi 8 anni in Italia. Il mio primo comandamento è onorare la maglia. Ho sempre dato il sangue per la mia squadra e farò altrettanto con l’Inter. – continua Mudingayi ringraziando Bologna – Ringrazio Bologna e il Bologna. Ovviamente ci ho messo del mio, ma se sarò ufficialmente un giocatore dell’Inter lo devo anche una città che mi ha sempre mostrato stima e un club in cui sono stato benissimo e che mi ha aiutato a compiere questo passo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!