Melo su Twitter: “Galatasaray mi manchi”

-

Il centrocampista brasiliano Felipe Melo affida a Twitter i suoi sogni di mercato e ribadisce il suo amore per il Galatasaray e i suoi tifosi facendo pressione sul club turco affinché trovi una soluzione con la Juventus e lo riporti in Turchia.

“Manco un saluto a tutti i tifosi del Galatasaray.  Mi mancate molto. Il mio amore per voi e per il Galatasaray mi ha fatto accettare l’offerte che mi è giunta, – scrive Melo chiedendo al club di fare un sforzo per tenerlo – adesso però  il Galatasaray deve dimostrare di volermi e trovare l’accordo con la  Juve per il mio trasferimento”. Parole inequivocabili sui desideri del centrocampista, che chiude il suo Tweet con un eloquente ‘Forza Galatasaray’.

Ora tocca al club giallorosso convincere la Juventus a cedere a titolo definitivo il giocatore, che pur non rientrando più nei piani della società torinese, non verrà svenduto. Un braccio di ferro quello fra Juve e Galatasaray che potrebbe andare avanti a lungo, ma che dovrebbe alla fine essere vinto dai turchi che hanno dalla loro il benestare del calciatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!