Maiorca, Ramis: “L’Italia? Magari”

-

“Sono orgoglioso delle prestazioni fatte l’anno scorso e credo di poter fare anche meglio. Sono anche il giocatore con più presenze nella Liga, e questo perché cerco sempre di dare tutto, in ogni incontro. Sono felice di sapere che il mio nome è stato accostato ad alcuni club inglesi: se si presenterà l’occasione, entrerò a far parte d’una nuova squadra, perchè mi sento pronto per affrontare nuove sfide. Fermo restando il fatto che, per ora, l’unica offerta ufficiale arrivatami è quella del Wigan.” Chi parla è il difensore del Maiorca Ramis. Per lui si parla di interessamenti da parte di squadre italiane, il giocatore non ne sa nulla, ammette che non disdegnerebbe né un trasferimento nel nostro Paese né di indossare la maglia della Roja, la Nazionale spagnola, campione di tutto, con i successi a SvizzerAustria 2008, SudAfrica 2010 e, lo scorso 1 Luglio, a Polonia e Ucraina 2012.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!