“L’Inter ci ha offerto Julio Cesar”

-

Il vice-presidente del Palmeiras Roberto Frizzo ha escluso alla stampa brasiliana che il futuro di Julio Cesar possa essere con la squadra brasiliana: “Ci è stato offerto dall’Inter, noi però non abbiamo nemmeno iniziato a negoziare perché i costi sarebbero stati troppo alti. Inoltre Bruno è stato appena eletto come miglior portiere della Copa do Brasil, perciò siamo a posto in quel ruolo“.

Su Julio Cesar non mi sono confrontato con il presidente, ma ne ho parlato direttamente con Felipao (Felipe Scolari, tecnico del Palmeiras, ndr): lui mi ha detto che non serviva“. L’accordo sarebbe dovuto arrivare entro venerdì, ultima data utile per il mercato in entrata in Brasile. Ora l’unica destinazione plausibile per Julio Cesar sembra il Tottenham, dove il neo tecnico Villas Boas continua a corteggiarlo e a chiamarlo.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!