Lega Pro: ufficiale, Capuano resta l’allenatore del Fondi

Attraverso un comunicato ufficiale, il Fondi Calcio, società laziale di Seconda Divisione di Lega Pro, ha confermato il campano Ezio Capuano come allenatore della prima squadra. La notizia del rinnovo della fiducia al tecnico salernitano era nell’aria, ma solo oggi è stata certificata. Capuano, arrivato a Fondi durante lo scorso campionato, è stato tra i principali artefici della tranquilla salvezza ottenuta dal club rosso blu.

Il Fondi Calcio annuncia di aver ufficialmente confermato il sig. Ezio Capuano nel ruolo di allenatore della prima squadra.Gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno sotto la sua gestione, e la reciproca volontà di proseguire un programma tecnico che sappia dare ancora una volta frutti importanti, sono stati alla base del rinnovo dell’ accordo con il 47enne tecnico di origine salernitana.

“La nostra scelta di voler nuovamente puntare su Ezio Capuano, allenatore che considero un lusso per la Seconda Divisione, era chiara già da tempo -afferma l’ amministratore delegato del club Pasquale Lanzillo- e siamo certi che la sua voglia di far bene, la sua determinazione e la sua preparazione tecnica saranno elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.

Il Fondi partirà domenica pomeriggio alla volta di Città della Pieve, località prescelta per lo svolgimento del ritiro precampionato, dove la comitiva rossoblù si tratterrà sino al 13 agosto.

Fonte: Ufficio Stampa Fondi Calcio

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.