Latina: domani via al ritiro

-

Domani alle ore 12 il Latina di mister Fabio Pecchia si ritroverà a Badia Tedalda per l’inizio del ritiro che durerà fino al prossimo 10 agosto. Ai 21 convocati si aggiungerà domani (e firmerà sempre domani il contratto) il portiere Giacomo Bindi, classe 1987, di proprietà del Genoa ma l’anno scorso al Crotone, in serie B, con cui ha giocato 20 partite. Nato a Siena il 2 gennaio, Bindi vanta trascorsi importanti tra C2 e C1. Nel 2006-2007 passa al Varese in C2 con cui disputa 32 match. 4 le presenze in C1 nel 2007/20008 tra Sambenedettese e Manfredonia, prima di passare al Monza, sempre C1 (2 presenze) e, a gennaio dello stesso anno, alla Pistoiese (12 presenze). 17 i gettoni nel 2009/10 con il Foggia (C1), prima di passare in B con il Crotone in B. Oltre a Bindi il tecnico nerazzurro ha aggiunto altri 4 elementi provenienti dalla formazione Berretti. Si tratta del difensore centrale Federico Celli (’94), dell’esterno Pierpaolo Bucciarelli (’94), dell’attaccante/esterno alto Gianmarco Peressini (’94) e del centrocampista centrale Daniele Stufa (’93).

IL RITIRO – La squadra si allenerà sul campo di Badia Tedalda (AR) in doppia seduta. La mattina, a partire dalle 10, e il pomeriggio, a partire dalle ore 17. Le amichevoli si giocheranno invece il 25 luglio contro una rappresentativa della Val Tiberina (Badia Tedalda), 30 luglio (da definire), 5 agosto (da definire), 10 agosto (da definire).

I CONVOCATI: Portieri: Ioime, Forzati, Bindi. Difensori: Bruscagin, Cafiero, Agius, De Giosa, Giacomini, Maggiolini, Casale, Celli. Centrocampisti: Fonjock, Cejas, Carteri, Addessi, Ricciardi, Burrai, Stufa, Bucciarelli. Attaccanti: Jefferson, Agodirin, Tulli, Pagliaroli, Della Penna, Tortolano, Peressini.

Fonte: ufficio stampa Latina

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!