Juventus, Asamoah: “Juve passo importante della mia carriera”

-

Arrivato solamente da poco alla Juventus, il centrocampista ormai ex Udinese, Kwadwo Asamoah vuole dimostrare fin da subito le sue potenzialità per questa sua nuova squadra che per lui risulta essere una nuova importante pagina della sua carriera e in cui sembra già essersi ambientato: “Mi sto trovando bene con i miei nuovi compagni di reparto e non solo, questa prima settimana d’allenamenti è stata decisamente ottima, mi ha fatto piacere dato che mi trovo bene qui. Tutti sanno che giocare con questa maglia è molto importante, parliamo del club campione d’Italia e darò tutto me stesso per questi colori e aiutare la mia squadra. L’impatto con l’ambiente Juve? Qui tutto è spettacolare. A Udine non ero abituato a questo tipo di accoglienza, certo stavo bene anche li ma qui è veramente incredibile vedere quanto affetto ci dà la gente. Questo è uno step molto importante per la mia vita e carriera”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!