Gargano: “Sto bene a Napoli”

-

Walter Gargano non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli e il Napoli e lo ha ribadito con forza ieri sera nel corso della festa a Dimaro per la presentazione della squadra ai tifosi a cui ha partecipato anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.Colpito dall’affetto dei tanti tifosi azzurri presenti, che hanno intonato più volte il coro ‘Resta con noi, Gargano resta con noi’ il mediano uruguayano ha preso in mano il microfono e spiegato le sue intenzioni sul futuro: “E’ bello sentire l’affetto dei tifosi. Io sono un calciatore del Napoli e sono felice di essere qui, sto bene a napoli e finché la società non decide di cedermi io darò sempre il massimo per questa maglia”. 

Il giocatore è nel mirino di Malaga e Valencia in Spagna e del Milan in Italia, ma partirà solo se arriverà un’offerta congrua alle sue qualità.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!