Ag. Gamberini: “E’ entusiasta della nuova squadra”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Francesco Romano, agente di Gamberini, per parlare delle prime impressioni del suo assistito dopo il trasferimento al Napoli: “Alessandro è in grande forma ed è entusiasta della nuova squadra. Sicuramente sarà un’annata di primo piano per lui e per la formazione azzurra. L’addio alla Fiorentina dopo sette anni non è stato semplice, ma l’opzione Napoli è stata colta al volo anche perché la trattativa è stata velocissima”.

Lo stesso Romano è anche l’agente di un altro giocatore in procinto di cambiare squadra, Francesco Della Rocca: “Cosa manca per definire l’operazione con la Fiorentina? Il suo approdo in viola è legato all’acquisto di Viviano da parte della squadra dei Della Valle. Abbiamo parlato col Palermo e al momento la cosa più giusta da fare è quella che il calciatore si alleni con i rosanero sotto la guida di Sannino, in attesa di sbloccare la trattativa con il club toscano. Attendiamo l’evoluzione di questa situazione”

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it