Ufficiale: Roma, finalmente Tachtsidis

-

Nuovo arrivo in casa Roma: è finalmente giunta l’ufficialità dell’ingaggio da parte del club giallorosso del centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis, di proprietà del Genoa, ma l’ultimo anno a Verona con la formazione cadetta guidata da mister Andrea Mandorlini. Il calciatore ellenico ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni alla squadra capitolina. Messosi in mostra lo scorso anno, Tachtsidis è risultato come uno dei migliori elementi della formazione veronese. Fortemente voluto da Zdenek Zeman, potrà adattarsi alla perfezione agli schemi dell’allenatore boemo.

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Tachtsidis, a fronte di un corrispettivo netto di € 2,5 milioni. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale, con scadenza al 30 giugno 2017”.

Fonte: www.asroma.it

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!