UFFICIALE: Novara, Tesser rinnova fino al 2014

-

Il Novara ha comunicato di aver prolungato il contratto al suo tecnico, Attilio Tesser, fino alla stagione 2014. “La Società Novara Calcio e il suo allenatore Attilio Tesser – si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club piemontese – rinnovano ufficialmente fino al 30 giugno 2014 il rapporto di stima e fiducia che li lega dalla stagione 2009/2010”.

A parte una piccola parentesi relativa alla scorsa stagione, quando Mondonico prese nel girone di ritorno le redini degli azzurri per poi lasciare nuovamente il posto a Tesser, il tecnico di Montebelluna ha guidato già per tre stagioni il Novara, portandolo dalla Serie C alla massima serie. L’anno scorso la retrocessione in cadetteria, dopo una stagione sfortunata, conclusa al penultimo posto in classifica.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!