UFFICIALE – Fornaroli al Boston River

-

Bruno Fornaroli, attaccanre della Sampdoria, fa ritorno in patria per vestire la maglia del Boston River di Montevideo, squadra di seconda divisione. Il giocatore arriva a titolo definitivo. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società ligure:L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Club Atlético Boston River i diritti sportivi del calciatore Bruno Fornaroli. Il centravanti uruguayano desidera ringraziare i tifosi blucerchiati per l’affetto e il sostegno dimostrati nei suoi confronti in questi anni; la società saluta el Tuna e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

[Sampdoria.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!