Ufficiale: Boulahrouz allo Sporting

-

Lo Sporting Lisbona si rinforza in difesa ingaggiando il difensore olandese Khalid Boulahrouz dallo Stoccarda.

Il 30enne centrale difensivo ha firmato un contratto biennale con l’opzione per il terzo e arriva a parametro zero dopo aver lasciato lo Stoccarda con cui ha collezionato ben 83 presenze con due gol all’attivo. Il calciatore olandese ĆØ cresciuto nell’RKC Waalwijk, ha giocato anche con Hamburger SV, Chelsea FC e Sevilla FC, e vanta 35 gettoni con la nazionale orange. “Sono molto ambizioso, proprio come lo Sporting, e sentivo di potermi inserire bene in questo club – sono le prime parole dell’ex Stoccarda – Sono qui per aiutare la squadra a vincere titoli. LavorerĆ² duramente e spero di poter dare molti motivi per festeggiare ai tifosi“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giĆ” noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!