Roma di misura sul Rapid: 2-1 con gol di Pjanic e Pizarro

-

Prima uscita ufficiale per la Roma di Zdenek Zeman e primo successo contro il Rapid Vienna per 2-1. I giallorossi s’impongono nel prestigioso “Prater” di Vienna con una prestazione decisamente convincente.

Dopo diversi giorni di duro lavoro atletico, la Roma è scesa in campo per testare gambe e nuovo sistema di gioco. In gol per i giallorossi i centrocampisti Miralem Pjanic e David Pizarro. Al termine della sfida di Vienna, Zdenek Zeman ha elogiato la prestazione di capitan Francesco Totti: “Ho visto il Totti di 13 anni fa, ma con più corsa. Mi è piaciuto molto“.

Poi una domanda sulla possibilità di prelevare Mattia Destro, il promettente attaccante del Siena nel mirino delle grandi società italiane ma più vicino che mai alla Roma: “Sono contento se si riesce a portarlo a Roma“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!