Pioli: “Ramirez resta con noi, ma…”

-

Intervistato da ‘Speciale Calciomercato’ su Sky Sport il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha parlato della prima parte di mercato dei rossoblu dicendosi contento dell’arrivo di Curci e Carvalho e ribadendo l’incedibilità di Gaston Ramirez, eccezion fatta per offerte irrinunciabili. “Sono contento di avere due portiere affidabili come Curci ed Agliardi, partono alla pari poi, prima dell’inizio del campionato, stabiliremo la gerarchia. Ramirez è un nostro giocatore, lo ritengo fortissimo e in grande crescita. Spero che possa restare con noi perché è un giocatore importante e di grandi prospettive, se poi arriverà un’offerta consona al suo valore vedremo il da farsi. – continua Pioli parlando dei nuovi arrivi – Carvalho lo riteniamo adatto al nostro progetto, è un difensore esplosivo e veloce che può far bene. Motta e Gabbiadini? Il primo non so se arriva domani, per il secondo stiamo valutando perché dobbiamo lavorare anche in uscita”.

Il finale è dedicato alla sua permanenza a Bologna e di un possibile nuovo rinnovo contrattuale: “La società mi ha dato garanzie e qui ci sono le credenziali per far bene”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!