Lumezzane, Inglese: “Ci sono i presupposti per fare bene. Festa? E’ l’uomo giusto”

-

Doppia seduta d’allenamento per il Lumezzane di Mister Festa che sul campo del Comunale sta continuando la preparazione in vista della partenza per Borno, sede del ritiro pre-campionato dal 23 al 30 luglio. Dopo un allenamento basato sul lavoro fisico, nel pomeriggio la squadra ha lavorato sopratutto con il pallone. Al termine della seduta pomeridiana ha preso parola la punta Rossoblu Roberto Inglese, pronto ad affrontare la terza stagione consecutiva in Valgobbia. 

“Sono molto contento ed entusiasta, le sensazioni sono buone ed osservando il gruppo credo che ci siano i presupposti per far bene. Siamo tutti giovani e vedo il mix giusto per raccogliere risultati.”. Il numero 9 Rossoblu ha parole anche per il neo tecnico valgobbino Festa (nella foto con la divisa del Cagliari), definito “l’uomo giusto per trasmetterci quel pizzico di cattiveria in più, necessaria per fare il salto di qualità”.

La preparazione continuerà domani con una doppia seduta d’allenamento.

(Fonte: Ufficio Stampa Lumezzane)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!