Inter, si stringe per Sahin

Dopo aver messo a segno diverse cessioni pesanti, l’Inter sta lavorando anche in entrata. Nelle ultime ore i nerazzurri hanno velocizzato i tempi per portare a Milano il centrocampista Nuri Sahin del Real Madrid, club dove non ha trovato la fortuna sperata.

L’ex regista del Borussia Dortmund è uno dei grandi obiettivi dei nerazzurri per svecchiare il reparto e regalare a Stramaccioni un uomo che dia ordine e geometrie alla manovra in modo da liberare maggiormente l’estro di Sneijder sulla trequarti. L’offerta per il cartellino del turco è di 10 milioni di euro, molto vicina alla richiesta del Real Madrid. Presto potrebbe esserci l’incontro decisivo con Sahin, già pronto a lasciare Madrid per rilanciare la propria carriera in Italia.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.