Gavorrano: ufficializzate le date del pre campionato

-

L’Unione Sportiva Gavorrano ufficializza le date del pre campionato. La società toscana comincerà infatti il ritiro questo venerdì alle ore 9 presso lo stadio ““Malservisi-Matteini“” di Bagno di Gavorrano dove la squadra verrà sottoposta ai primi test atletici e visite mediche.

Inoltre, il club ha ufficializzato anche le date delle amichevoli estive prima dell’inizio del prossimo campionato di Lega Pro. Si comincia il 27 luglio alle 18 contro il Venturina, poi domenica 29 luglio contro l’Assocazione Italiana Calciatori e una settimana dopo, il 5 agosto, contro il Fiesole Caldine. L’8 agosto prima gara in trasferta contro la Castelnuovese mentre il 12 di agosto alle 18 nuovamente in casa contro la Pianese.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!