Galliani furioso!

E’ un Adriano Galliani tutt’altro che sorridente quello che si è presentato questa mattina negli uffici della Lega di Serie A in via Rossellini per l’Assemblea con tutti i 20 presidenti del massimo campionato italiano.

L’amministratore delegato dei rossoneri ha dribblato i giornalisti che lo aspettavano all’ingresso della Lega rispondendo in maniera secca e piccata alla prima domanda. Il tema che ha scatenato l’ira dell’ad del Milan è stato il mercato, soprattutto inerente al malumore dei tifosi dopo le cessioni di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain. Un giornalista gli ha chiesto: “Ibra e Thiago via, cosa si sente di dire ai tifosi che sono preoccupati?“. E Galliani ha risposto nervoso: “Cosa c’entra? Va beh, ragazzi, niente. Lei ha sbagliato la prima domanda“.

Decisamente diverse le risposte che Galliani aveva rilasciato ieri sera all’uscita da “Giannino” a Sky Sport: “Prenderemo un grande giocatore… ma c’è tempo fino al 31 agosto“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it