Chelsea, Lukaku verso il prestito

-

Il futuro di Romelu Lukaku, telento belga non ancora esploso definitivamente, potrebbe non essere con la maglia del Chelsea nella prossima stagione. I londinesi starebbero infatti pensando di cederlo in prestito per farlo crescere.Il 19enne centravanti, che in patria paragonano a Drogba, potrebbe finire al Fulham che, secondo quanto riportato da Sky Sports, avrebbe chiesto il giocatore in prestito per rinforzare il proprio reparto offensivo. Sul giocatore c’è anche l’Amburgo, ma i Blues preferirebbero cedere il giocatore in Inghilterra per vedere quale possa essere il suo impatto con la Premier League e decidere se continuare a credere in lui o meno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!