Borini: “Roma, pensavo di restare ancora un po’”

-

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’ il neo attaccante del Liverpool Fabio Borini ha parlato del suo divorzio con la Roma dopo appena una stagione, affermando che non avrebbe mai immaginato di restare così poco in giallorosso.

Pensavo di restare un po’ di più alla Roma, avevo anche comprato casa in città, ma il calcio è imprevedibile. La decisione è stata comunque presa in sintonia con la società e voglio chiarire che non ho avuto problemi con nessuno. Anzi voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in quest’ultimo anno. – chiude Borini parlando di Zeman – Non lo conosco, non saprei dire se mi rimpianga o meno”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!