Bayern, Rumennigge: Troppi 40 milioni per Martinez”

-

Il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge chiude la porta all’arrivo del centrocampista basco Javi Martinez dell’Athletic Bilbao giudicando eccessive le richieste del club che vuole non meno di 40 milioni di euro per il giocatore.

“Devo essere onesto e dire che non sono ottimista. L’Athletic ha insistito nel ribadire che il giocatore partirà solo se verrà pagata la clausola di rescissione da 40 milioni di euro. Al momento non c’è nessun club in Europa, neanche il Barcellona, che sia disposto a pagare tale importo per Javi Martinez. – ha spiegato Rummenigge a Tz Abbiamo ragionato a lungo sulle cifre e sul costo di tale operazione e siamo giunti alla conclusione che non sarebbe razionale chiudere un affare del genere”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!