Aversa Normanna, ingaggiato il terzino classe ’92 Stigliano

-

La S.F. Aversa Normanna comunica l’ingaggio del difensore Raffaele Stigliano (’92). Nonostante la giovane età, il terzino sinistro ha, al suo attivo, oltre ottanta presenze in serie D con la maglia della Casertana, compagine in cui ha militato dal 2009/2010. Lo scorso anno ha iniziato la stagione in Prima Divisione ad Avellino, dove ha disputato ben dieci incontri, per poi tornare a dicembre di nuovo nella società rossoblù, con la quale ha collezionato, in campionato, diciannove presenze. Stigliano approda all’Aversa Normanna a costo zero, essendo svincolato, e va a rafforzare il reparto under dei granata che con lui acquistano un elemento di sicura qualità.

(Fonte: Ufficio Stampa Aversa Normanna)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!