Unione Venezia: Zanin nuovo tecnico

La società F.B.C. Unione Venezia comunica che in data odierna è stato stipulato un contratto annuale con Diego Zanin, in qualità di responsabile tecnico della prima squadra.
L’allenatore verrà presentato alla stampa venerdì 20 luglio alle 12 presso la sede della società di Via Gaspare Gozzi, 55 a Mestre. Lo stesso neo tecnico ha già rilasciato le prime dichiarazioni da tecnico dell’Unione Venezia: “E’ da qualche tempo che mi sento col direttore Cinquini ma c’erano dei tempi da rispettare. A Venezia ho dei ricordi bellissimi, nel ’91 da giocatore ho conquistato la mitica finale di Cesena con Zaccheroni allenatore. Ho una gran voglia di far bene, c’è ambizione, non voglio fare promesse perché preferisco dimostrare l’effettivo valore sul campo, sta tutto a noi, posso solo dire di essere pronto per lavorare con serietà ed entusiasmo“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it