UFFICIALE: San Marino, rinnovo per Vivan

-

L’estremo difensore ventottenne del San Marino Gianluca Vivan ha prolungato il so contratto fino al 2013. Ecco il comunicato della società.

Il San Marino Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, il rinnovo del contratto al portiere Gianluca Vivan. L’estremo difensore, a San Marino dalla stagione 2010-11, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2013.

Il San Marino Calcio precisa altresì di non aver ceduto a titolo definitivo al San Cesareo Valerio Del Vecchio, come erroneamente riportato questa mattina da “Il Resto del Carlino” e da “La Voce di Romagna”. Il contratto del giocatore è scaduto il 30 giugno ultimo scorso, dunque l’attaccante era svincolato“.

Fonte: Uff. Stampa San Marino Calcio

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!