Roma, Destro vicino ma è già pronta l’alternativa

-

Mattia Destro vicino alla Roma. L’attaccante azzurro, in comproprietà tra Genoa e Siena, è infatti il primo obiettivo dei giallorossi in vista della prossima stagione. Con la Partenza di Fabio Borini destinazione Liverpool, Walter Sabatini ha accelerato per portare alla corte di Zeman la punta cresciuta nelle giovanili dell’Inter. Lo stesso Preziosi ha ammesso che nel caso in cui il Grifone riuscirà a prelevare l’altra metà del cartellino dal Siena, al 99% Destro andrà alla Roma con cui esiste già un accordo di massima. Occhio però ai colpi di coda di Milan, Juve e Inter, le quali non si sono assolutamente rassegnate a perdere il giocatore e, si sa, con Preziosi non si può dare nulla per scontato fino al momento dell’ufficialità.

In caso di clamoroso dietrofront, la Roma non si farebbe comunque trovare impreparata. E’ notizia di ieri infatti l’interesse per Pierre Emerick Aubameyang, attaccante gabonese classe 1989 in forza al Saint-Etienne ma cresciuto nel Milan. Nella scorsa stagione Aubameyang ha realizzato 18 reti in Francia, di cui ben 16 in Ligue 1, attirando l’attenzione di numerosi club europei. Per il momento rimane solo un’idea perchè Destro é davvero molto vicino. E Sabatini non se lo lascerà scappare…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!