Napoli, Poli vuole solo Juve o Milan

-

Il Napoli sembra dover dire addio ad Andrea Poli, obiettivo di mercato per rinforzare la linea mediana. Nonostante l’accordo raggiunto con la dirigenza della Sampdoria infatti il giocatore avrebbe detto no al trasferimento, aspettando una chiamata da sqaudre più prestigiose.

Lo afferma il quotidiano torinese ‘Tuttosport’ spiegando che l’accordo – 6,5 milioni alla Samp e 800mila l’anno al giocatore, sarebbe stato fatto saltare dal giocatore e dal suo entourage a causa dell’arrivo di altre offerte da parte di Milan e Juventus, destinazioni più grandite a Poli. La trattativa sarebbe così saltata con il giocatore che potrebbe raggiungere Ferrara e la Sampdoria a Bardonecchia per la preparazione in attesa di novità sul fronte del mercato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!