Moratti: “Destro? Sono disperato. E su Lucas…”

-

Massimo Moratti trova il tempo di fare ironia, nonostante sia praticamente sfumato un altro, ennesimo obiettivo di mercato dell’estate interista: quel Mattia Destro ormai destinato alla Roma e che per giorni รจ stato vicino alla casacca nerazzurra, dopo averla indossata nelle giovanili e costretto a lasciarla forse troppo frettolosamente.

All’uscita dagli uffici della Saras, il numero uno dell’Inter, riguardo alla trattativa in dirittura d’arrivo tra Genoa e Roma per l’attaccante ha datto: “Sono veramente disperato, รจ terribile“. Poi torna serio e si tocca l’argomento piรน caldo del mercato di Corso Vittorio Emanuele: Lucas. Sull’ala brasiliana Moratti dichiara piรน seriamente: “Vediamo, c’รจ un’asta che mi sembra impegnativa, ma l’Inter c’รจ. Vediamo di fare una cosa fatta bene, altrimenti niente. In uscita? Novitร  in uscita non ce ne sono, c’รจ tempo“.

Conclusione dedicata prima a Lucio e poi a Coutinho: “Le dichiarazioni di Lucio? Ma dai, sono dette per sketch, non mi sembrano cose cosรฌ serie…, รจ chiaro che lui lavorando per una nuova societร  cerca di far felici – o gli avranno detto di far felici – loro in questa maniera. Coutinho?ย Si’, รจ vero, ho visto anch’io. Ha fatto un gran gol e ha giocato molto bene, ma sappiamo che Coutinho รจ tra i giocatori forti, fortunatamente l’avevamo giร  preso“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si รจ guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!