Milan senti Rolando: “Voglio solo i rossoneri”

-

Thiago Silva ha salutato tutti e ora il Milan deve cercare assolutamente di rimpiazzarlo. Non una cosa semplice ma è indispensabile per i rossoneri arrivare ad un giocatore affidabile per rinforzare il reparto che dalla prossima stagione sarà orfano anche di Alessandro Nesta, sbarcato in MLS.

Il primo nome di cui Galliani e Braida hanno parlato è sicuramente quello del portoghese Rolando, centrale del Porto che nel recente passato è stato oggetto del desiderio anche di Juventus e Roma. Arrivare a lui sarà difficile, visto che il club lusitano parte da una valutazione di circa 15 milioni di euro. Tanti, ma il Milan potrà contare sui soldi freschi che arriveranno da Parigi, dove sono ormai pronti ad accogliere anche Ibra.

Nelle ultime ore il Porto ha respinto un’ offerta del Fenerbahce di 10 milioni di euro, segno inequivocabile che non farà alcuno sconto per il suo giocatore. Un fattore importante è rappresentato però dalla forte volontà di Rolando di approdare al Milan: “Aspetto una chiamata dal club rossonero, accetterò solo questa soluzione per lasciare il Porto”. Parole nette che non danno spazio a nessun tipo di interpretazione. Galliani le avrà senza dubbio ascoltate con interesse…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!