Liverpool, offerta del West Ham per Carroll

Dopo un’annata abbastanza deludente con il Liverpool, Andy Carroll sembra sul punto di lasciare “Anfield Road” per la capitale, Londra.

E’ di oggi, infatti, la notizia filtrata dalla stampa inglese secondo la quale il West Ham, società neo promossa in Premier League dopo un anno di purgatorio in Championship, abbia offerto ai “Reds” ben 15 milioni di sterline per accaparrarsi l’ariete ex Newcastle. La dirigenza degli “Hammers” punta forte sul centravanti della Nazionale di Sua Maestà ma rimane sempre da convincere il Liverpool che non sembra particolarmente intenzionato a privarsi del calciatore. Su Carroll ci sono anche Aston Villa, Milan, Fulham e Newcastle ma nella mente di Brendan Rodgers, manager dei Reds, ci sarebbe la volontà di arrivare a Theo Walcott dell’Arsenal proprio inserendo nella trattativa l’attaccante inglese.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it