Lazio, Ederson ko: stiramento del collaterale per il brasiliano

-

Prima tegola per Vlado Petkovic, tecnico della Lazio. Dopo pochi giorni di preparazione atletica, il tecnico serbo è già costretto a rinunciare al brasiliano Ederson, prelevato nel mercato dal Lione.

L’esterno brasiliano si è infatti fermato nell’allenamento di questa mattina dopo un contrasto con il connazionale Hernanes. Il calciatore si è bloccato e la seduta della Lazio è stata interrotta per qualche minuto. Ederson è uscito zoppicante dal campo e successivamente con le stampelle dagli spogliatoi. Dai primi esami si parla di stiramento del collaterale del ginocchio destro. Per Ederson cinque giorni di riposo assoluto prima di nuovi esami che stabiliranno i tempi di recupero dell’infortunio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!