Latina, ritiro: sono 21 i convocati di Fabio Pecchia

-

Si è chiusa questa mattina la quattro giorni di pre-ritiro dell’Us Latina Calcio. La squadra si è allenata sul campo della Fulgorcavi agli ordini di mister Fabio Pecchia e di tutto lo staff tecnico che, oltre a trarre le prime impressioni sul gruppo dei tesserati, ha potuto testare molti giocatori prima di stilare la lista dei giocatori convocati per il ritiro vero e proprio che comincerà venerdì 20 luglio prossimo, quando tutta la rosa si ritroverà, a partire dalle ore 12, nell’impianto di Badia Tedalda in provincia di Arezzo. 21 i giocatori convocati da Pecchia, tra cui spunta anche il nome di Emiliano Tortolano. Il talento di Ostia, rientrato dopo il prestito al Pergocrema, società ufficialmente fallita, è a tutti gli effetti un tesserato nerazzurro. Partiranno per il ritiro anche alcuni giocatori non ancora tesserati con il Latina, ma che il tecnico di Lenola ha voluto con sé per la fase di preparazione. Parliamo di Tulli (attaccante), Ioime (portiere), Casale (esterno sinistro basso), Carteri (centrocampista), Della Penna (attaccante) e Fonjock (centrocampista). Definito anche il calendario delle gare amichevoli che si giocheranno il 25 e 30 luglio e il 5 e 10 agosto con avversari ancora da definire. Nella giornata di domani, invece, verranno comunicati i ragazzi che dalla Berretti si aggregheranno al gruppo per il ritiro toscano.

I CONVOCATI: Portieri: Ioime, Forzati. Difensori: Bruscagin, Cafiero, Agius, De Giosa, Giacomini, Maggiolini, Casale. Centrocampisti: Fonjock, Cejas, Carteri, Addessi, Ricciardi, Burrai. Attaccanti: Jefferson, Agodirin, Tulli, Pagliaroli, Della Penna, Tortolano.

Fonte: ufficio stampa Latina

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!