Inter, Mudingayi in arrivo

-

Oggi potrebbe essere il giorno giusto per l’arrivo di Gaby Mudingayi all’Inter. Il belga del Bologna, nonostante non sia ancora stato del tutto scagionato dalle accuse per il calcioscommesse legate a Bologna-Bari 0-4 di due stagioni fa, dovrebbe passare ai nerazzurri con un piccolo sconto sul prezzo concordato in attesa delle decisioni del procuratore Palazzi. In questo modo il giocatore arriverebbe subito in nerazzurro e si potrebbe allenare con i compagni agli ordini di Stramaccioni senza attendere le decisioni della procura federale. Il prezzo finale dovrebbe essere inizialmente inferiore ai 2 milioni di euro concordati con l’Inter che si impegnerebbe a coprire la differenza qualora il giocatore non venisse squalificato alla conclusione del processo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!