IBRAHIMOVIC AL PSG, accordo definitivo raggiunto!

-

Zlatan Ibrahimović è ormai un giocatore a tutti gli effetti del Parsi Saint-Germain! Di pochi minuti fa è la notizia dell’accordo raggiunto a Parigi tra il Direttore sportivo del club parigino Leonardo e Mino Raiola, agente del calciatore svedese. Manca solo il comunicato uficiale.

L’ufficialità dell’operazione arriverà con tutta probabilità nelle prossime ore, quando il giocatore ormai ex Milan giungerà in terra transalpina per mettere nero su bianco il trasferimento alla società francese per un contratto della durata di tre stagioni a circa tredici milioni netti all’anno. Dopo le visite mediche a cui si sottoporrà l’attaccante in mattinata, è già fissata, poi, la conferenza stampa di presentazione ufficiale alla stampa per domani alle ore 16. Secondo quanto informa France Football, appena prima della conferenza stampa di Ibra si terrà quella per presentare anche l’ex centrocampista del Pescara Marco Verratti.

Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito, il procuratore del giocatore, Raiola, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Tutte le parti sono felici, quindi anche Zlatan. Adesso Parigi ha una ragione in più per essere considerata una città piena di bellezze, con l’arrivo di Ibra“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!