Ibra-PSG: oggi o domani l’annuncio

-

Tutto fatto per l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Psg. Lo svedese ha chiuso il suo accordo con il club parigino: 12 milioni di euro a stagione più i bonus la crifra. Oggi sotto la Tour Eiffel è atteso il potentissimo Raiola, che metterà nero su bianco con Leonardo. Domani arriverà Ibra che aveva programmato un blitz a Milano. Blitz che non c’è stato. Negli uffici del Milan si è solo visto l’avvocato Rigo che con Raiola sta seguendo la trattativa.

A Parigi, infatti, c’è grande fermento per l’arrivo dell’attaccante rossonero grazie al quale il club parigino riuscirà (almeno così sperano gli sceicchi) il salto di qualità e di personalità che manca a una squadra piena di campioni ma povera ancora della necessaria esperienza a livello internazionale.

[Sportmediaset.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!