Ibra-Psg: ad ore l’ufficialità. A Parigi preparano la maglia…

-

Questione di ore e Zlatan Ibrahimovic sarà un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Ormai non ci sono più dubbi, accordo fatto tra Milan, Mino Raiola agente del calciatore e Leonardo.

Nelle prossime ore si attende l’ufficialità della maxi operazione che in pochi giorni ha portato i due pilastri rossoneri, Thiago Silva e Ibra, in Francia alla corte di Carlo Ancelotti. Maxi risparmio e mega plus valenze per le cessioni dei due calciatori da parte del Milan che da domani, al massimo giovedì, comincerà a guardarsi intorno per completare i reparti dopo le partenze del brasiliano e dello svedese.

Torniamo però all’offerta del Psg che è stata accettata già nella serata di venerdì dalla società milanese; gli ultimi giorni sono serviti soltanto a definire gli ultimi dettagli tra Mino Raiola e la dirigenza parigina, in termini di ingaggio e bonus. Zlatan firmerà un contratto triennale da 12 milioni di euro più, appunto, bonus. Secondo la stampa francese e la Gazzetta dello Sport, il centravanti svedese è atteso domani a Parigi per le visite mediche e in serata dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte dei due club.

E intanto a Parigi, nello store ufficiale del Psg, cominciano i preparativi per la nuova maglia di Zlatan…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!