Chelsea, 60 milioni per due colpi

-

Il Chelsea sembra volersi scatenare sul mercato per rispondere indirettamente ai colpi del PSG dello sceicco Al-Thani e restare competitiva anche in Europa. Secondo ‘The Sun’ Abramovich avrebbe stanziato 60 milioni di euro per due colpi di mercato che rafforzerebbero l’attacco dei londinesi.Si tratta di Edinson Cavani del Napoli e di Oscar dell’Internacional Porto Alegre. Per il primo il patron del Chelsea avrebbe pronto un assegno da 35 milioni di euro, cifra troppo bassa per essere accettata da De Laurentiis che in questa finestra di mercato ha già ceduto Lavezzi e non si priverà di un altro tenore.

Diversa la situazione di Oscar. L’Internacional avrebbe infatti accettato l’offerta da 25 milioni di euro per il centrocampista e l’affare sarebbe in fase di definizione con l’annuncio che potrebbe arrivare già in settimana.

Per il Napoli ci sono 35 milioni di sterline, per l’Internacional gli altri 25 milioni. Secondo il tabloid inglese, per il 20enne centrocampista brasiliano l’affare sarebbe addirittura in definizione, mentre resta difficile chiudere con il Napoli per Cavani,

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!