Catania, domani arriva Lucas Castro

-

La trattativa del Catania per portare in rossazzurro il centrocampista argentino Lucas Castro pare essere ormai alle battute finali. Manca solo l’ufficialità, ma si può ormai affermare che il giocatore del Gimnasia La Plata è un nuovo giocatore etneo. Già domani Castro raggiungerà la città sicula per mettere nero su bianco l’accordo.

La stampa argentina è sicura e quella italiana altrettanto. Il centrocampista classe ’89 Lucas Castro ha raggiunto l’accordo con il Catania per i prossimi quattro anni. Il giocatore è stato prelevato dal Gimnasia La Plata (che detiene però soltanto il 30% del cartellino del giocatore) per una cifra vicina ai due milioni e mezzo di euro.

Lo scorso anno in prestito al Racing de Avellaneda, El Pata (come è soprannominato in patria) è il classico centrocampista argentino con doti offensive, che può adattarsi sia da esterno d’attacco sia da trequartista centrale.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!