Barça: 7 amichevoli di lusso prima della Supercoppa

-

Tante amichevoli di lusso per il nuovo Barcellona di Tito Vilanova. Prima della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, in programma il prossimo 23 agosto al “Camp Nou”, la formazione blaugrana disputerà ben 7 test di grande spessore tecnico.

Si comincia il 24 luglio in trasferta contro l’Amburgo poi il Raja Club Athletic il 28 luglio a Casablanca e prima uscita davanti ai propri tifosi il 31 luglio contro l’Espanyol. Il 4 agosto sarà la volta del Paris Saint Germain a Parigi poi ancora il Manchester United, all’Old Trafford, l’8 agosto, la Dinamo Bucarest, in Romania, l’11 agosto e la Sampdoria, in casa, il 20 agosto nel Trofeo Gamper.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!