Ufficiale: Mauro Vigorito al Lumezzane

-

Cagliari e Lumezzane hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento alla società bresciana dell’estremo difensore Mauro Vigorito (’90) con la formula della compartecipazione.

Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari Vigorito vanta con la società sarda due presenze nella massima serie. A gennaio del 2012 è finito in prestito alla Triestina in Lega Pro dove ha disputato quattro partite, subendo otto reti. Vigorito è uno dei nomi voluti da Gianluca Festa, ex allenatore del Cagliari Primavera e ora alla guida del Lumezzane; a breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità per l’attaccante Daniele Ragatzu (’91).

Intanto oggi si è disputata la prima seduta di allenamento della nuova stagione del Lumezzane. Un paio d’ore di allenamento al “Comunale” per permettere al tecnico di fare conoscenza con il gruppo con cui dovrà lavorare in questa stagione. Rivolgendosi ai giornalisti presenti al campo Festa ha espresso il proprio compiacimento per l’ambiente che ha trovato in questi primi giorni di lavoro “Sono molto contento perché ho visto nel gruppo grande entusiasmo e voglia di fare. Sono convinto che la società abbia allestito una buona squadra. Tutti i giocatori che sono qui sono stati scelti da noi e dunque, nessuno è qui per caso. Mi ha fatto molto piacere la vicinanza della Società oggi. Loro sono i primi che credono in questo progetto e la loro presenza all’allenamento è il segno del loro grande impegno per questa squadra.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!